Tragedia del mare a Ischia: sub muore, una donna è dispersa

Tragedia in mare morto un sub una donna dispersa   
                       
                
         Oggi alle 15:21

Tragedia in mare morto un sub una donna dispersa Oggi alle 15:21

Gli agenti della polizia sono intervenuti sul posto dopo una segnalazione arrivata da parte degli amici delle due vittime. Due subacquei sono morti durante una escursione. Erano insieme ad altri amici e, alla fermata del bus, uno di loro è stato avvicinato dai due giovani che gli hanno chiesto una sigaretta.

Giovedi mattina su una spiaggia di Forio sono stati effettuati gli arresti su mandato della Procura. Alla risposta negativa, l'amico è stato minacciato con un coltello con l'ausilio di un altro che gli stava accanto. A seguito di perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto oltre agli abiti indossati il giorno dell'aggressione anche due coltelli, di cui uno con lama a scomparsa, sul quale erano ancora presenti, verosimilmente, tracce ematiche ed un coltello tipo a farfalla.

Sequestrate anche delle dosi di sostanza stupefacente (marijuana e hashish) a carico del 18enne. E' accaduto ad Ischia, domenica scorsa, all'uscita da una discoteca; ieri il Gip del Tribunale di Napoli ha emesso una ordinanza di custodia cautelare, domiciliari, per due giovani napoletani di 18 e 19 anni.

Altre Notizie