Temptation Island, Selvaggia e Francesco non convivono più

Temptation Island, Francesco frena sul matrimonio con Selvaggia:

Delusione per i fan dei Lenticchi: Francesco e Selvaggia non vivono più insieme

Nonostante entrambi, dopo l'uscita da Temptation Island 2017, avessero provato a cancellare tutti i motivi che li portavano spesso a discutere, la pace in casa è durata poco e sono ricominciate le liti.

Dopo l'esperienza a Temptation Island 2017 sembrava che tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non ci potessero essere più problemi di convivenza: si sono insultati, hanno pianto, ma hanno anche trovato la forza per ritrovarsi e uscire insieme, promettendosi che una volta tornati a casa il matrimonio sarebbe stato più vicino. Selvaggia e Francesco non vivono più insieme ma pensano ancora alle nozze... Così, come qualsiasi altro ragazzo e qualsiasi altra ragazza che s'incrociano per strada nella vita quitidiana, anche Yana e Regis hanno cominciato a sentirsi sui social, a chiacchierare tra di loro, a conoscersi davvero, almeno finché non è arrivato il momento di partire per il reality, dove avrebbero dovuto trascorrere 21 lunghi giorni separati in due villaggi differenti.

Riguardo alla coppia e al futuro della loro storia, sembrerebbero esserci delle novità in merito. Già, perché Dagospia ha fatto venire a galla i compensi che sono stati dati ai partecipanti al programma! I due avevano deciso, terminato il programma, di provare nuovamente a continuare il loro rapporto, cercando di litigare di meno e ascoltarsi maggiormente. Prima però, si deve superare il problema della gelosia: "Lei ha un problema con la gelosia". E allora che cosa è successo? Io non l'ho mai tradita, è solo una sua supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Già durante il programma, Selvaggia si era dimostrata molto gelosa nei confronti di Francesco e faceva fatica a tollerare i comportamenti del compagno verso una delle tentatrici.

Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando inizieranno ufficialmente le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Non resta che attendere.

Altre Notizie