Supercoppa, Inzaghi: "Dovremo fare una partita coraggiosa ed essere squadra"

Lazio Juventus le news e le probabili formazioni della Supercoppa di stasera 13 agosto 2017

Supercoppa, Inzaghi: "Dovremo fare una partita coraggiosa ed essere squadra"

Si avvicina, sempre di più, il debutto stagionale per la Lazio, in un impegno di lusso. "Siamo sfavoriti, ma nel calcio può accadere tutto". Leiva si è inserito al meglio, dopo 15 giorni conosce già i compagni, è un leader e ci darà grandissime soddisfazioni.

Ciò conferma la forte attrazione che il nuovo Milan 'cinese' è stato in grado di creare nei confronti dei propri obiettivi di mercato. Il trasferimento di Biglia? "E' un giocatore che mi dà ottime garanzie". "Lui vuole provare, si è dato disponibile, valuteremo in rifinitura". Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, stiamo lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita.

"Dovremo essere squadra, gruppo, lottare insieme su ogni pallone".

Keita Baldé potrebbe giocare contro la squadra del suo futuro.

Keita. "Sapete tutti come è la situazione". Io osservo i miei ragazzi, le loro facce, so cosa vogliono. "Se vedrò che Keita mi può dare il 100% avrà la sua chance altrimenti giocherà qualcun altro che avrà più voglia". "Col palo di Keita poteva cambiare qualcosa, ma abbiamo perso meritatamente". Domani è il nostro primo obiettivo, portare a casa questa partita. "Sappiamo tutti cosa dobbiamo fare".

Errori da non ripetere. "Contro la Juve appena sbagli prendi gol e le occasioni che abbiamo le dovremo trasformare in gol, sfruttandole al massimo".

Nuovi acquisti. "Li ho visti bene, sono ragazzi splendidi e si sono integrati bene". Sia lui che Basta meriterebbero di giocare la finale, devo decidere.

Altre Notizie