Supercoppa di Spagna: è già tempo di Barcellona-Real Madrid

Supercoppa spagnola andata Barcellona Real Madrid

Supercoppa spagnola andata Barcellona Real Madrid +CLICCA PER INGRANDIRE

Sarà una serata di grande trofei, chiaramente per i tifosi di Juventus e Lazio la partita da vedere sarà quella che si gioca in diretta su rai1 ma per chi non fa il tifo per queste due squadre e ama anche il calcio spettacolo, l'appuntamento è con Barcellona-Real Madrid in diretta in chiaro! Nell'antipasto di Miami i blaugrana hanno superato i rivali 3-2, nell'ultima apparizione di Neymar con il Barcellona.

Ora la società è alla ricerca di un sostituto che possa ricostituire un tridente d'attacco da sogno: gli obiettivi principali rimangono il brasiliano Coutinho, ex interista ed attuale numero 10 del Liverpool e il classe 1997 Ousmane Dembelé, francese in forza ai tedeschi del Borussia Dortmund. Dal 1982 Real Madrid e Barcellona hanno vinto complessivamente 21 volte la Supercoppa di Spagna: 12 volte i blaugrana, 9 i Blancos; tutte le altre squadre spagnole dal 1982 ne hanno vinte solo 12.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Barcellona del nuovo mister Ernesto Valverde manterrà il suo modulo recente ovvero il 4-3-3.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Aleix Vidal, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets; Rakitic, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Deulofeu.

Zinedine Zidane ha diramato la lista dei convocati per la gara di andata della Supercoppa Spagnola in programma questa sera alle 22 contro il Barcellona. Dopo Liga e Champions non e' sfuggita a Zidane neanche la Supercoppa europea a spese di un Manchester United modesto. Per la partita di andata al Camp Nou, le agenzie di scommesse favoriscono in ogni caso il Barcellona: su snai.it ad esempio troviamo il segno 1 per la vittoria dei catalani a quota 1,90, poi il segno X per il pareggio a 4,00 e il segno 2 per il successo del Real Madrid a 3,50.

REAL MADRID (4-3-3): Keylor; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Ronaldo.

Altre Notizie