Sampdoria, mister Giampaolo: "Con il Foggia Calcio sarà una partita stimolante"

Qui Sampdoria Giampaolo “Contro il Foggia partita stimolante”

Tim Cup, Sampdoria-Foggia: ecco chi potrebbero essere i protagonisti in campo

Troppo forte la Sampdoria, formazione di Serie A, contro la quale comunque il Foggia ha provato a giocarsela. La prima parte del match serve ai blucerchiati per prendere le misure e trovare un'intesa che sembra non esserci. A spezzare l'equilibrio iniziale è Caprari al 19' che taglia con un perfetto filtrante la difesa ospite permettendo a Barreto di battere a rete in solitaria.

Chiricò (Foggia) - Subentra nella ripresa e porta grande vivacità nella manovra rossonera: sfiora il gol e impensierisce più volte la difesa avversaria con le sue accelerazioni. Il centrocampista insacca con il piatto destro e porta la Samp sull'uno a zero. Al 29esimo arriva il raddoppio.

Sampdoria-Foggia, diretta dall'arbitro Luca Banti stasera, sabato 12 agosto 2017 alle ore 20.45, vedrà l'esordio stagionale ufficiale dei blucerchiati allenati da Giampaolo nel terzo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. Per noi è certamente un´opportunità, consapevoli che per superare questo ostacolo dovremo mettere in campo tutte le conoscenze che abbiamo. - continua Stroppa come si legge sul sito del club - La Sampdoria è una squadra eccellente che gioca un ottimo calcio grazie a un tecnico come Giampaolo che reputo fra i migliori in Italia.

Altre Notizie