Salvini dimentica il tradimento, nuovo selfie romantico con la sua Elisa

Matteo Salvini

Matteo Salvini e Elisa Isoardi di nuovo insieme: Crisi Passata

È lì che Matteo Salvini sancirà, salvo decisioni dell' ultim' ora, il nuovo corso del suo partito nazionale e non più padano soltanto.

I due sembrano aver ormai superato il difficile momento che li ha visti protagonisti delle copertine dei principali giornali di gossip, quando nel luglio scorso la conduttrice era stata 'pizzicata' da Chi a Ibiza in dolce compagnia di un altro uomo.

La coppia è stata fotografata insieme a Venezia, tanti sorrisi, gli sguardi persi nella Laguna, le chiacchiere con i compagni di viaggio in vaporetto.

Con la notizia di ieri, poi, gli animi che cercavano di strattonare a sinistra la casacca dello scrittore di Erto si dovranno mettere l'animo in pace. Il leader della Lega Nord e Isoardi in questi giorni sono tornati a fare coppia fissa: nei giorni scorsi sono stati avvistati a Cortina mentre camminavano mano nella mano, mentre su Instagram Salvini ha pubblicato un selfie che lo ritrae insieme a lei. "Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose".

Elisa, invece, aveva preferito la strada del silenzio, fatta eccezione per un post pubblicato e poi rimosso.

Fotografati mano nella mano a Cortina d'Ampezzo (Belluno), Matteo Salvini e Elisa Isoardi hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme tra le montagne.

Altre Notizie