OnePlus 3 e 3T: ultimo aggiornamento con Android O

Android O sarà l'ultimo aggiornamento importante per OnePlus 3 e 3T

OnePlus 3 e 3T riceveranno Android O, ma potrebbe essere il loro ultimo major update

Ieri vi abbiamo comunicato che, a causa di qualche problema dell'ultimo momento, gli ingegneri di Google hanno deciso di rinviare il rilascio del nuovo sistema operativo Android 8.0 O. Rimanendo sempre in tema Android 8.0 O, attraverso le dichiarazioni del capo dello sviluppo d OnePlus, esso sarà l'ultimo major update che verrà rilasciato per OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Tutti i fan OnePlus ricordano il trattamento ricevuto dalla società cinese per le notizie ricevute in merito a OnePlus 2 e OnePlus X quando hanno richiesto l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Lo ha rivelato Oliver Z, un membro della stessa azienda.

Il programma Open Beta sarà quindi "spostato" quasi del tutto su OnePlus 5.

Gli acquirenti di quest'ultimo, ad ogni modo, possono stare certi che il dispositivo continuerà a ricevere aggiornamenti almeno fino alle prossime due versioni di Android. Parlando invece di aggiornamenti a breve termine, le patch di sicurezza di agosto stanno per arrivare, mentre la build OxygenOS 4.5 sarà rilasciata entro i prossimi 1-2 mesi. Mancheranno ad esempio la modalità lettura, le gesture a schermo spento e la calibrazione dello schermo DCI-P3 già presenti nel successore.

Altre Notizie