Milan, Kalinic è ad un passo dall'approdo alla corte di Montella

Barcellona, ecco il post-Neymar: Dembelé a un passo! E Aubameyang si allontana dal Milan

Milan, Kalinic è ad un passo dall'approdo alla corte di Montella

Non ha ancora esordito, Lucas Biglia, è già è andato ko. Il centrocampista arrivato dalla Lazio ha riportato la lesione del bicipite femorale. E poi: "I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa".

Biglia tornerà dunque dopo la sosta per le Nazionali, a metà settembre, se venisse confermato il quadro clinico.

I rossoneri guardano in casa Fiorentina, dove oltre all'attaccante torna di moda l'interesse per il centrocampista. Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita. Un'esperienza intensa, dura - ammette Mirabelli - Non era facile tenersi Donnarumma, prima ci avevano provati altri inutilmente, eppure ce l'abbiamo fatta, perché era importante, una conquista su cui costruire il resto. Io non posso sbagliare per questi tifosi che mi apprezzano per quello che ho fatto, per la trasparenza del mio lavoro.

L'altra possibilità è ovviamente quella di rimanere così com'è: ovvero con Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli, gli altri due registi a disposizione di Montella. L'attaccante croato rimane l'obiettivo più raggiungibile rispetto ad Aubameyang e Belotti, sui quali è difficile poter arrivare. Pochi giorni però il Bayern Monaco e lo stesso ex mister milanista, hanno cambiato idea.

Altre Notizie