Milan, dopo Ferragosto l'offerta del Siviglia per Bacca

Mercato Milan, il Siviglia su Bacca

Calciomercato Milan: Bacca da cedere, Marsiglia e Siviglia alla finestra

A fare chiarezza sulla situazione del giocatore è intervenuto, ai microfoni della trasmissione "El Alargue" su Caracol Radio, Sergio Barila, agente del colombiano: tanti i temi discussi, tra l'interesse di più club e la non intenzione di accettare la corte di club cinesi.

Il Milan cerca una punta che possa garantire il definitivo salto di qualità alla squadra; i rossoneri già da quest'anno hanno l'obiettivo di rivaleggiare con le prime della classe per approdare in Champions League. L'ex Siviglia è in attesa di lasciare il club dopo che per tutto il precampionato non è stato considerato nelle scelte di allenatore e società.

Bacca lascerà il MilanÈ noto che Carlos voglia il Siviglia, si è trovato bene lì e se ci fosse l'opportunità, tornerebbe con piacere.

"Sono arrivati nuovi proprietari e una nuova dirigenza, con un nuovo progetto, che ha altre priorità rispetto al giocatore, come dimostrato". Offerte rifiutate dalla Cina? "Marsiglia? La maggior parte dei club importanti europei, e non entro nel dettaglio, hanno chiesto riguardo alla sua situazione".

Altre Notizie