Mahrez: "Voglio parlare con la Roma"

Roma Mahrez il giocatore esce allo scoperto

Roma Mahrez il giocatore esce allo scoperto

L'esterno offensivo del Leicester è l'obiettivo numero uno per raccogliere l'eredità di Mohamed Salah, finito al Liverpool, ma al momento i 35 milioni di euro offerti non sono bastati, al momento, per convincere le Foxes. "Tutto si risolverà nella volontà o meno del Leicester di cedere il giocatore".

La Roma non si arrende e non molla Riyad Mahrez. Shakespeare ha dichiarato che non si è intenzionati a perdere un campione del genere negli ultimi giorni di mercato.

Ogni giorno che passa Mahrez è un po' più lontano, come racconta Andrea Pugliese sulla Gazzetta di oggi. Di queste parole, la parte più interessante è certamente quella relativa all'arco temporale. E forse, sarà proprio in extremis, che verrà effettuato l'ultimo rilancio, quello dell'all-in.

L'appetitosa offerta, qualora venisse accolta, vedrebbe la terza pedina collaudata giallorossa (dopo DDR e il Ninja) ben presto con una nuova casacca, quella bianconera, quella che, per la precisione, i tifosi romanisti non perdonerebbero mai al loro attuale beniamino qualora accettasse il trasferimento. Sarebbe il calciatore più costoso della storia della Roma. A differenza di Mahrez, Vazquez non è mancino ma può giocare sia a destra, sia a sinistra. Il tempo inizia a stringere.

Sembra biblico il tentativo di acquisto del giocatore algerino legato al Leicester, ma il suo Club, ormai da settimane, gioca a braccio di ferro con il Club giallorosso, negando di fatti la cessione del suo pupillo: rimane fermo sulla sua richiesta iniziale di 40 milioni di euro per la cessione, cifra che Monchi non sembra tuttora disposto a sborsare. Non resta che attendere.

Altre Notizie