La Regina di Palermo: Rosy Abate diventa mamma | Anticipazioni 16 agosto

La regina di Palermo trama 16 agosto 2017 | Domenico Calcaterra arriva alla Duomo

Rosy Abate

Sono milioni i telespettatori italiani che attendono il ritorno sugi schermi televisivi dell'avvincente fiction, magistralmente interpretata dall'attrice Giulia Michelini, "Rosy Abate" - spin off della più celebre e conosciuta serie "Squadra Antimafia - che stando alle più recenti indiscrezioni e anticipazioni, dovrebbe andare in onda molto presto". Non sarà certo un'impresa facile per Rosy ritrovare il piccolo, e nelle cinque puntate previste per il prossimo autunno assisteremo ai tanti colpi di scena, intrighi e eventi inaspettati con cui di dovrà confrontare la mafiosa di Palermo pur di riabbracciare il suo bambino.

Su Canale 5 mercoledì 9 agosto 2017 va in onda in prima serata alle ore 21.10 il secondo appuntamento con "La Regina di Palermo" dove vedremo che Rosy Abate continuerà a contare sul sostegno della poliziotta Claudia Mares (Simona Cavallari) la stessa che da bambina le ha salvato la vita in un attentato destinato a suo padre e che portò alla morte dell'uomo e anche di sua madre. La giovane però, era ancora all'oscuro del fatto che i suoi fratelli avessero ripreso le attività criminali della famiglia e decide di rientrare Palermo per convolare a nozze con un italo- americano del tutto estraneo ai clan di Cosa Nostra.

In attesa del debutto di #Rosy Abate - La serie, la nuova fiction che sarà incentrata solo ed esclusivamente sul personaggio di Rosy, ecco che da questa sera verrà proposta questa sera che ha come scopo quello di ripercorrere le tappe del successo della Abate. "La Regina di Palermo", però, sta per scoprire qualcosa. Al soldo degli Abate anche l'ex poliziotto caduto in disgrazia Ivan Di Meo, con il quale Rosy intreccia una relazione pericolosa. Nel frattempo, però, prosegue il suo operato in qualità di boss mafiosa, e dopo una serie di omicidi e fughe, viene arrestata. Diventa, così, collaboratrice di giustizia e affida il bambino a Claudia.

Altre Notizie