Il nuovo wearable di Samsung dovrebbe chiamarsi Gear Sport

Samsung aggiorna Gear S3 frontier e conferma l'esistenza di Gear Fit 2 Pro

Samsung Gear Sport - il nuovo smartwatch certificato dalla FCC

Rimanendo in tema Samsung, vi potrebbe essere utile sapere che il produttore non ha abbandonato l'app "Video" (Samsung Video Library), scaricabile dal Play Store e dal Galaxy Apps; l'app è visualizzabile negli store solamente dagli smartphone Galaxy che possiedono almeno Android 7.0 Nougat, ma dovrebbe risultare installabile anche su Marshmallow scaricando l'APK.

Purtroppo del Samsung Gear Sport non ci sono altre informazioni, sebbene già da alcuni mesi si sa dell'esistenza di esso in quanto il numero di modello ed il nome erano già trapelati in precedenza. Il gigante coreano sta lavorando ad un nuovo dispositivo indossabile, che ha recentemente ricevuto la certificazione dell'ente FCC. In effetti, l'ente governativo FCC non parla espressamente di orologio intelligente , bensì di dispositivo a polso .

L'update per Samsung Gear S3 include una patch per risolvere i crash di S Voice, che arrivavano puntuali ogni volta (o quasi) che si provava a chiamare l'app in causa.

Le voci su un nuovo smartwatch Samsung si rincorrono già dagli inizi del mese di maggio, allorquando si riteneva possibile il suo approdo in occasione della Tizen Developer Conference 2017.

Altre Notizie