Gilda Ambrosio: Chi è il nuovo flirt di Stefano De Martino

Stefano De Martino bacia Gilda Ambrosio: ecco la foto

Stefano De Martino bacia la nuova fiamma Gilda

La foto che sembra confermare i gossip circolati in questi giorni vede l'ex marito di Belen Rodriguez di spalle con la testa inclinata verso la stilista Gilda in cui, si presume, si stiano baciando.

Nell'aprile del 2012 Belén si è poi fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, conosciuto durante la sua partecipazione al talent show "Amici", sposandolo il 20 settembre 2013 a Comignago (Piemonte). Pareva fosse finita tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGp: l'assenza di foto insieme sui social e le voci di un riavvicinamento di Belén all'ex marito Stefano De Martino erano chiari segnali di fine del rapporto, l'ennesima storia da dimenticare per la bella sudamericana.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno trascorrendo le vacanze estive dividendosi tra Ibiza e Formentera. In attesa di avere nuove notizie, scopriamo chi è Gilda Ambrosio. E' presto detto: una blogger e stilista conosciuta per essere una delle influencer più note italiane e per essere l'ex di Andrea Rosso, figlio di Renzo, patron della Diesel. La rottura fra Andrea e Gilda Ambrosio sarebbe arrivata inoltre in modo silenzioso, evidente solo dal fatto che la designer ha cancellato di punto in bianco ogni sua foto dai propri profili social.

Scherza così Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale "Chi", autore dello scoop del primo bacio - quello catturato dall'obiettivo dei paparazzi e pubblicato sul numero 34 del noto magazine in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 9 agosto - tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la nuova coppia dell'estate. All'inizio di questo articolo abbiamo sottolineato che ad ora non esiste alcuna conferma o smentita da parte di Stefano De Martino riguardo al suo presunto flirt con Gilda Ambrosio. Che sia un messaggio per le sue ammiratrici?

Altre Notizie