Bus si incastra sotto un ponte a Roma, turisti feriti: grave bambino

Un pullman, a bordo del quale si trovavano alcuni turisti stranieri del campeggio di via di Malafede, si è schiantato sotto il ponte della ferrovia Roma-Lido, rimanendo incastrato. A rimanere feriti i passeggeri che si trovavano seduti sui sedili nelle prime file, rimaste danneggiate. Coinvolto nell'incidente di oggi 13 agosto 2017 un bus di turisti.Il mezzo è finito, probabilmente a causa un errore umano, sotto un ponte che era più basso dell'altezza del mezzo stesso. Il pullman non è riuscito a passare sotto il ponte alto 2 metri e 40 centimetri: evidente a occhio nudo la dismisura. Tra queste, tre sono ferite in maniera grave tra cui un bambino di 10 anni.

Il piccolo è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio con un trauma cranico ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri feriti sono stati portati al Grassi di Ostia e al San Camillo. Illeso, invece, l'autista. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha eseguito i rilievi.

Nelle prossime ore sarà maggiormente chiaro quello che è accaduto veramente e si potranno anche attribuire le colpe di questo incidente che speriamo non abbia un epilogo drammatico.

Altre Notizie