Benevento Perugia (0-4): highlights e gol della partita (Coppa Italia 2017)

Cittadella, grande fiducia dopo l'impresa di Bologna. Gabrielli: “Siamo sulla strada giusta per poter fare una grande

Cittadella, Gabrielli: "Giocando come a Bologna non avremo problemi a salvarci"

SAMPDORIA-FOGGIA 3-0 - Nessun problema per la squadra di Giampaolo: Barreto sblocca dopo 19', poi nella ripresa i gol sicurezza realizzati da Caprari e Kownacki.

Inizia come peggio non potrebbe la stagione del Bologna.

Al "Dall'Ara", a causa di dieci dal 6′ verso l'cacciata intorno a Verdi, emiliani intorno a Donadoni hanno ceduto intorno a intorno a facciata al Roccaforte intorno a Venturato. A segno per il Cittadella Kouame (20'), Pasa (41') e Litteri (46'). Lo stadio già contesta. Allo deteriorarsi il poker umbro, realizzato per mezzo di Emmanuello. Da segnalare anche qui l'espulsione, decisiva, di Cataldi al 44'. E' una serata che potremo ricordare, vincere a Bologna non è una cosa semplice, sono orgoglioso dei ragazzi. Nella ripresa ci pensa Del Sole, con doppietta, a far sorridere gli abruzzesi. Allora più sudata la conquista del Cagliari intorno a Rastelli sul Palermo intorno a Tedino: oltre l'1-1 al punto dei tempi regolamentari e dei supplementari, griffato per mezzo di Joao Pedro e La Gumina, i sardi si sono imposti ai rigori. Sul neutro di Torino si vede una partita in stile Serie A. I rossoblù vanno in vantaggio con Joao Pedro ma nella ripresa i rosanero pareggiano col giovane La Gumina. "Bianco e Colombatto? Sono entrambi registi e mezzeali". I clivensi intorno a Maran hanno vinto a stento, verso 2-1, l'Ascoli.il gol intorno a Avventuriero, al 95′, oltre l'1-0 intorno a Birsa e il breve livellamento intorno a Favilli. Decisiva la zampata di Ceccherini all'83'.

PORDENONE-LECCE 3-2. Il Pordenone si conferma squadra di assoluto rispetto nel panorama del calcio italiano e fa uno sgambetto rumoroso al Lecce, che anche quest'anno esce anzitempo dalla Coppa Italia. Il ribaltone è firmato da Raffini, Burrai e Parodi. Quasi tutti dovrebbero essere a disposizione per l' inizio del campionato perchè sono quasi tutti infortuni che possono capitare.

SASSUOLO-SPEZIA 2-0. Senza imbarazzo anche la vittoria del Sassuolo che al Mapei Stadium liquida la pratica-Spezia in meno di mezz'ora con le reti di Missiroli e Berardi. Travagliato perfino il esito dei friulani intorno a Delneri, quale hanno avuto la sul Frosinone verso 3-2. Le reti sono di Thereau, Gori, Lasagna, Jankto e Crivello.

Altre Notizie