Raimbow Six Siege: in arrivo il DLC gratuito Blood Orchid!

Tom Clancy's Rainbow Six Siege: il nuovo DLC verrà svelato alla Gamescom 2017

Raimbow Six Siege: in arrivo il DLC gratuito Blood Orchid!

Nella giornata di ieri abbiamo riportato come Rainbow Six: Siege abbia raggiunto il traguardo di 20 milioni di giocatori registrati, con 2.3 milioni collegati ogni giorno.

Si tratta di una notizia importante per lo sparatutto competitivo prodotto da Ubisoft, che non aveva fatto il botto al lancio ma ha saputo prendersi una bella rivincita, seguendo la strada delle cosiddette "sleeper hit". “Le prossime settimane saranno interessanti, dal momento che segneranno il culmine di Operation Health e la pubblicazione della nostra prossima stagione ambientata a Hong Kong”.

Ubisoft annuncia ufficialmente l'arrivo di una nuova corposa patch per Rainbow Six Siege, in vista della stagione 3 del secondo anno di gioco, la quale introdurrà dopo tanta attesa una nuova mappa e 3 nuovi operatori. “Recentemente il team ha condotto test pubblici per raccogliere informazioni sui nuovi server che contribuiranno a migliorare la stabilità dei match”.

Se siete fan di Rainbow Six: Siege non potete naturalmente perdervi la nostra serie di pranzi in cui Pierpaolo Greco cerca di passare dallo status di "pippa" a quello di campioncino.

Altre Notizie