News Temptation Island, Selvaggia lascia Francesco

Temptation Island Selvaggia e Francesco non vivono più insieme l’ultima spiazzante rivelazione

Temptation Island Selvaggia e Francesco non vivono più insieme l’ultima spiazzante rivelazione

Cosa è successo tra Selvaggia e Francesco al termine di Temptation island 2017? A rivelarne tutti i dettagli è lo stesso Francesco Chiofalo, con un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale Spy. Selvaggia Roma ha infatti deciso si andare via dalla casa che insieme condividevano.

Alla fine, però, Selvaggia e Francesco hanno scelto di darsi una seconda chance anche se i fan della coppia speravano di assistere al matrimonio sulla spiaggia nel corso dell'ultima puntata. A questo punto i due sono a un bivio: o riusciranno a superare i battibecchi o si diranno addio per sempre. A svelare la verità è stato proprio il personal trainer romano che ha confessato tutto ai microfoni del settimanale Spy.

Inoltre, ha spiegato che la fidanzata ha deciso di lasciare la casa in cui convivevano: "Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me". Il matrimonio si allontana sempre di più e forse per sempre.

Il videoclip ha stuzzicato non poco la curiosità del pubblico desideroso di sapere come l'ha presa il fidanzato Francesco, dal momento che, in più occasioni, durante il reality ha lamentato una forte gelosia e intolleranza nei confronti del precedente lavoro della fidanzata che, in passato, si esibiva come cubista. Dopo aver partecipato al programma, il ritorno alla realtà non è stato dei migliori. Io non l'ho mai tradita, è solo una sua supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. "Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta?" si chiede il giovane romano. Tuttavia il reality gli ha fatto capire quanto sia innamorato di Selvaggia.

Altre Notizie