LG V30: nuove conferme dagli inviti stampa

LG V30 verrà presentato prima di IFA 2017

Arriva il nuovo LG V30: design borderless e impermeabilità

L'LG V30 si presenta con le cornici estremamente ridotte, permettendo allo schermo di ricoprire quasi l'intera superficie.

Il nuovo LG V30 sembra destinato a debuttare entro qualche settimana sul panorama internazionale, ma potrebbero esserci ancora tante sorprese da scoprire sul suo conto.

Secondo un'indiscrezione fatta trapelare da ETNews, un noto blog coreano, il nuovo smartphone sarà accompagnato da una versione Plus, che dovrebbe essere dotata di 128 GB di memoria interna (rispetto ai 64 GB di ROM del modello base), di un sistema audio migliorato e, soprattutto, della ricarica wireless.

Il 31 agosto vedremo finalmente la presentazione ufficiale del tanto atteso Lg V30.

LG V30 verrà presentato prima di IFA 2017
Ottica F1.6 in vetro Crystal Clear Lens per il nuovo LG V30, è ufficiale

Da valutare, inoltre, la possibilità che il nuovo LG V30 Plus si presenti sul mercato con un display leggermente più grande rispetto al display OLED Full Vision (con rapporto tra le dimensioni di 18:9) da 6 pollici che troveremo tra le specifiche tecniche del nuovo LG V30.

Staremo a vedere nei prossimi giorni se arriveranno conferme o smentite! Eppure si è scesi anche nei dettagli, elencando le possibili variazioni tra versione standard e Plus.

LG V30 sarà il primo smartphone in assoluto a montare una fotocamera posteriore con apertura focale f1.6, un salto di qualità notevole a prescindere dai MP che vanterà l'obiettivo. A completare la scheda tecnica spazio a 6 GB di memoria RAM, una fotocamera anteriore da 13 Megapixel con sensore grandangolare, una batteria da 3.200 mAh e la certificazione IP68.

Sempre secondo la fonte coreana, i nuovi V30 e V30 Plus dovrebbero essere rilasciati il prossimo 15 settembre, con prezzi rispettivamente di 700$ (circa 592€) e 875$ (circa 740€). Per quanto riguarda, invece, il prezzo per il momento le informazioni sono limitate.

Altre Notizie