Lenovo K8 Note, phablet con Android stock e doppia fotocamera posteriore

Lenovo K8 Plus e K8 Note su Geekbench con Helio P25 e Helio X20

Lenovo K8 Note - il nuovo smartphone annunciato in India, ecco prezzi e specifiche

Rimane la stessa dimensione del display, che nella serie Note di Lenovo sembra esseri stabilizzato ai 5.5 pollici di diagonale. La fotocamera principale, come anticipato è doppia (13 + 5 megapixel), mentre quella anteriore ha una risoluzione di 13 megapixel e dispone di flash.

Sul lato hardware di Lenovo K8 Note c'è un processore di fascia alta: il deca core Helio X23, uno dei più potenti di casa MediaTek.

Due le versioni previste per questo Lenovo K8 Note, una con configurazione 3 GB di RAM e 32GB di memoria interna ed una con ben 4GB di RAM e 64GB di storage interno. La fotocamera frontale, utile per i selfie, ha un sensore da 13 Megapixel. Il sistema operativo, infine, è Android Nougat aggiornato alla versione 7.1.1, appunto stock. Lenovo ha inoltre garantito che sarà più celere nel rilasciare i suoi aggiornamenti grazie all'abbandono della sua interfaccia proprietaria, la VIBE UI.

Sono apparse su Geekbench due presunte varianti del Lenovo K8: il Plus era già stato segnalato la scorsa settimana, oggi tocca al K8 Note. Vi terremo aggiornati non appena sarà disponibile sul nostro mercato.

Altre Notizie