Justice League: svelato il nuovo Flying Fox di Batman!

Ben Affleck: “Justice League è il prodotto di due registi”

Ben Affleck sul cambio di regia di Justice League e sul DCEU “si inizia a sentire che sta funzionando”

Il Cavaliere Oscuro in persona, Ben Affleck ha recentemente parlato del passaggio di regia per l'atteso Justice League, da Zack Snyder a Joss Whedon. Non volevo realizzare un normale aereo, ma qualcosa di classico che sembrasse estremamente avanguardistico, con la manovrabilità di un jet ma anche la possibilità di trasportare cose.

Entertaiment Weekly ha pubblicato un'esclusiva contenent un concept del Flying Fox, il gigantesco velivolo che Batman userà nel film. Ha tre livelli: un'enorme area cargo in basso, una specie di centro culturale con computer al secondo piano e la cabina di pilotaggio al terzo livello. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

La trama di Justice League è semplice: alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal gesto d'altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile.

In attesa dell'uscita di Justice League il 23 novembre 2017 trapelano alcuni nuovi particolari sulla prossima pellicola del DC Extended Universe. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Altre Notizie