TIM 4: una nuova offerta dedicata ad alcuni clienti selezionati

TIM 4 è la nuova offerta di TIM per i già clienti con SMS, minuti e GB

TIM 4: ecco la nuova (e conveniente) offerta con minuti, SMS e 4 GB per i già clienti

Nel dettaglio, questa volta, Tim ha deciso di pensare ai suoi clienti, proponendo la nuova offerta Tim 4 che include minuti, messaggi e Giga, in modo da soddisfare le loro esigenze specifiche. Il costo? 9.90 euro ogni 28 giorni.

I clienti selezionati per ricevere la nuova TIM 4 riceveranno un SMS con l'invito ad attivare la nuova offerta. Il rinnovo della promozione avviene scalando la somma sul credito residuo nelle 4 ore successive alla mezzanotte dell'ultimo giorno e si riceverà un SMS di conferma; Tim ha comunque sottolineato che allo scadere dei minuti di conversazione verrà applicato il piano tariffario base, mentre nel caso in cui i 4 GB di dati internet vengono consumati prima dei 28 giorni la connessione ad internet verrà semplicemente interrotta, senza alcuna riduzione della velocità.

400 SMS verso tutti i numeri nazionali. L'aspetto interessante di questa nuova offerta TIM 4 e che è a tempo indeterminato e dunque non ha alcuna scadenza; coloro i quali vorranno attivare, dunque, questa promozione dovranno però pagare un costo di attivazione che ammonta a €39 che però passa a €0 se si tiene attiva la sim nella quale si attiva Tim 4 per almeno 24 mesi. TIM 4 può essere disattivata in qualsiasi momento. I minuti inclusi nella promozione che non sono stati utilizzati entro le 4 settimane non possono essere cumulati con quelli del periodo successivo.

Come previsto dalle recenti normative UE riguardanti il roaming europeo, i minuti di chiamate e i GB di traffico dati sono validi anche all'interno dei Paesi aderenti all'Unione Europea verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori Nazionali.

Infine, è sempre possibile controllare lo stato della propria offerta come la verifica della sua attivazione, la disponibilità dei servizi offerti e il quantitativo di minuti, SMS e GB residui accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale di Tim o telefonando al Servizio Clienti TIM 119 o al 409161.

Altre Notizie