Fabrizio Frizzi malato di prostata: l'assurda congettura di Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Frizzi risponde sul social a Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Frizzi risponde sul social a Selvaggia Lucarelli

Che Selvaggia Lucarelliriesca ad indispettire le tante vittime dei suoi articoli, ormai è cosa più che risaputa.

Si riaccende una nuova polemica iniziata nel 2011 durante il concorso di Miss Italia tra Fabrizio Frizzi e Selvaggia Lucarelli: a distanza di 6 anni il conduttore ringrazia la blogger per le scuse ricevute ma annuncia lo stesso il ricorso agli avvocati per le accuse infamanti. Secondo Frizzi le cose non stanno esattamente così.

Il motivo è un post risalente all'edizione 2011 di Miss Italia, quando l'opinionista de Il Fatto Quotidiano aveva scherzato sul noto conduttore: "Per carità - aveva scritto Lucarelli su Facebook - a guardarlo con quegli occhi perennemente stropicciati di quello che si alza tre volte a notte per la prostata, si è colti da una tristezza siderale".

L'argomento che ha scatenato la lite social tra Frizzi e la Lucarelli è la recente intervista che la giurata di "Ballando con le Stelle" ha rilasciato a Diva e Donna, in cui confessa di essersi pentita per una battuta fatta sulla prostata del conduttore 59enne e per cui aveva ricevuto "una mail addolorata" dal diretto interessato.

Ma nonostante le scuse pubbliche, arrivate solo ora attraverso un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna', sembra che per queste parole Selvaggia dovrà vedersela in tribunale con Frizzi. Beh! se un giornalista oggi scrivesse una cosa così irrispettosa verso una donna giocando su un ipotetico problema di salute, sarebbe linciato sul web e oltre... "Diciamo che magari non ha una buona memoria, questo sì, visto che definisce 'addolorata' la mia mail con la quale le feci sapere, credo con eleganza e ironia, che aveva scritto un'indecente stronzata".

Una battuta che creò un po' di clamore e che "ha consentito ad alcuni pseudo-giornali di ricamarci sopra... come se avessi avuto ai tempi chissà quali problemi", continua Frizzi minacciando di ricorrere a vie legali. "Mah!", scrive ancora Fabrizio Frizzi.

Il post del conduttore Rai ha raccolto moltissimi like e condivisioni, ma al momento nessuna replica dalla diretta interessata, che si trova in vacanza in India.

E in effetti il testo di quel messaggio non può certo essere definito 'addolorato': 'Cara Selvaggia, ci tengo a ringraziarti per l' elegante e affettuosa recensione che hai fatto delle serate di Miss Italia... il riferimento sul mio stato di salute poi è da premio Oscar... è vero, la classe non è acqua.

Altre Notizie