Annunciato Moons of Madness, horror psicologico ambientato su Marte

Moons of Madness

Moons of Madness: un survival horror psicologico ambientato su Marte in arrivo su PC e Console

Moons of Madness ci chiamerà a vestire i panni dell'astronauta Shane Newehart, costretto a recitare la parte del testimone agli eventi soprannaturali che hanno luogo sulla stazione di ricerca Trailblazer Alpha, il primo avamposto scientifico sul pianeta rosso, Marte.

Rock Pocket Games ha annunciato un nuovo survival-horror a tema psicologico atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018.

Un'innovativa funzionalità chiamata "Zone Outs", che simula la perdita della sanità mentale. Ciò accadrà con le tante allucinazioni che avrà il protagonista a causa della sua psiche turbata. Un titolo che non ha nulla a che fare con le aberrazioni virali di Resident Evil 7 o con i claustrofobici corridoi di Outlast 2, ma che si rifà fortemente alle terrificanti atmosfere dei racconti di H.P. Lovecraft.

Il team di sviluppo, in Moons of Madness, intende mescolare la narrativa lovecraftiana con una sorta d'esplorazione della follia e del disagio mentale attraverso varie modalità di gioco; restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità su questo interessante horror psicologico. Il gioco sarà provabile in occasione della Gamescom 2017.

Altre Notizie