U2: Bono ringrazia la Guardia Costiera per i salvataggi di migranti

Valerio Scanu:

U2 allo Stadio Olimpico di Roma: le informazioni utili sul concerto

La coppia acquista il biglietto per il super concerto degli U2 all'Olimpico di Roma a febbraio e dopodiché, decidono la data di nozze, ovvero il 15 luglio.

Ci sono delle regole da seguire per accedere ai concerti degli U2 a Roma?Si, per accedere all'interno dello Stadio Olimpico è obbligatorio rispettare il presente regolamento.

È già partito il conto alla rovescia per il mega-concerto degli U2 in programma sabato e domenica allo Stadio Olimpico di Roma.

Gli U2 posano con la scritta "Siamo la Roma" sullo sfondo.

All'entrata nel loro settore, le persone presenti li hanno accolti con un boato come vere e proprie star. La serata è stata aperta da Noel Gallagher mentre su gli spalti sono arrivati, vestiti ancora in ambiti nuziali, due neo sposi che hanno così festeggiato il loro matrimonio creando un po' di clamore nel preshow con tutto lo stadio che li ha festeggiati. C'è un perchè: Francesco è membro storico del fan club di Bono&co e allora perchè non festeggiare il giorno più bello della loro vita con un concerto storico?

Oltre questo il concerto degli U2 di ieri sera è stato un gran vero successo, con persone uscite molto soddisfatte da questo evento.

L'appuntamento rientra nell'ambito del tour che celebra i 30 anni dell'album "The Joshua Tree", uscito appunto nel 1987. Bono ha anche voluto ricordare Pavarotti, duettando con lui virtualmente in "Miss Sarajevo" e ricordandolo come eccellenza culturale italiana nel mondo.

Altre Notizie