Uomini e Donne Clarissa Marchese in dolce attesa? La verità

'Uomini e Donne', Clarissa Marchese e Federico Gregucci smentiscono le voci sulla presunta gravidanza (video)

Uomini e Donne Clarissa Marchese in dolce attesa? La verità

Pare proprio di no, sopratutto dopo la smentita della coppia tramite un'Instagram Story. Nonostante Clarissa e Federico siano andati subito a convivere e abbiano dichiarato di volersi sposare molto presto, l'avere un figlio, almeno per il momento, non rientra nei loro progetti.

Uomini e Donne news, Clarissa ammette: "Forse ho mangiato un po' troppo ultimamente!" "Questa è una pancia piatta".

Da diversi mesi ormai, la bella tronista del trono Classico di "Uomini e Donne" - proramma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 ma attualmente terminato per la consueta pausa estiva - Clarissa Marchese, è al centro del gossip rosa per una notizia che ha fatto movimentare i suoi fan, curiosi di sapere tutta la verità.

Clarissa Marchese, ex Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne, sta facendo parlare di se proprio in questi giorni a causa di un pancino sospetto.

Da quel giorno la coppia si è mostrata da subito complice e affiatata sui social network, ha da subito intrapreso una convivenza a Roma e non sono mancano dediche e dichiarazioni importanti, ossia il voler mettere su famiglia insieme e sposarsi entro un anno. "Leggo una leggera carica di cattiveria nelle tue parole e questo mi rattrista molto...una ragazza così giovane e già così inacidita...mi dispiace tanto".

Clarissa e Federico, dunque, hanno tolto qualsiasi dubbio: la Marchese non è incinta di Gregucci, almeno non per ora. I due convivono da poco tempo dopo la scelta della ex tronista alla fine del suo percorso nel dating show e sembrava fossero stati scelti per partecipare a Temptation Island 2017.

Altre Notizie