Ultimissime Juventus: Barça su Pjanic, sogno Rakitic, Matuidi caldo

Verratti-Psg ora è scontro totale

Getty Images

Saranno settimane decisive per fare chiarezza sul futuro del centravanti granata: a Parigi sono pronti a fare carte false pur di portarlo in Ligue 1 e il Torino alla fine potrebbe arrendersi dinanzi ai milioni del Psg.

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Barcellona starebbe pensando al centrocampista della Juventus Miralem Pjanic.

Dopo un solo anno quindi potrebbe già finire l'avventura di Pjanic con la maglia della Juventus.

Il braccio di ferro col Psg per Marco Verratti continua ma il Barcellona ha pronto un piano-B nel caso in cui il pressing costante per il play dell'Italia dovesse andare a vuoto, visto che il patron del club parigino appare insensibile anche alla maxi-offerta di 100 milioni di euro.

Il Barcellona si sta cominciando dunque a muovere sul mercato, nel tentativo di riaprire un ciclo che si è concluso in questa stagione con l'addio di Luis Enrique. Anche se spunta un'apertura su un eventuale aumento dell'ingaggio. Il giocatore fatto capire di voler cambiare aria, arrivando a minacciare di non presentarsi in ritiro, ma i francesi non mollano la presa ribadendo di non voler cedere la stella della nazionale italiana.

Altre Notizie