Sesso orale in piazza, il video diventa virale

Sesso in pubblico a Napoli, scandalo per l'episodio avvenuto al centro storico

Sesso orale in piazza, il video diventa virale

Dopo la tragica vicenda che ha coinvolto Simone, una giovane transessuale il cui cadavere è stato ritrovato avvolto in una coperta in uno dei tanti vicoli dei Quartieri Spagnoli, un episodio di tutt'altra, ma che ugualmente immortala la dilagante "libertà" che troneggia in quella fetta di Napoli, sta spopolando in rete, permettendo a tantissimi giovani di conoscere il "lato hot" del centro storico napoletano. Scene da film hard venerdì sera a piazza San Domenico Maggiore a Napoli, proprio nel cuore della movida, sesso orale tra due giovani in una piazza gremita.

In un video girato a due passi dalla coppia si vede distintamente la ragazza in piedi con le gambe allargate mentre il suo fidanzato, seduto a terra con la schiena poggiata sulla base di una fontana, le pratica del sesso orale.

I video in breve tempo hanno fatto il giro dei contatti Whatsapp di tutti i giovani napoletani e sono finalmente approdati sul web, diventato virali nel giro di poche ore. L'accaduto, oltre a scandalizzare di per sé, può rappresentare l'emblema dei tempi che corrono. Una notte goliardica trasformatasi una tragedia. Addirittura qualcuno ha pensato di riprendere la scena per condividerla con gli amici sui social network in modo goliardico.

Altre Notizie