Scandalo a Piazza San Domenico, sesso orale davanti a tutti

Choc a Napoli sesso orale a San Domenico video su WhatsApp

Scandalo in piazza: coppia consuma rapporto orale, video su Whatsapp

Una scena assurda davanti agli occhi increduli di tanti che si sono ritrovati davanti agli occhi una scena da film.

Quello che si vede da una ripresa amatoriale postata sui social è scandaloso: Venerdì sera, siamo a piazza San Domenico Maggiore, nel centro storico di Napoli, una delle più frequentate dai giovani e anche dai turisti sopratutto nel weekend.

Le immagini del video che ha fatto rapidamente il giro del web mostrano l'uomo seduto sul selciato della piazza mentre la partner si trova sopra di lui per farsi praticare inequivocabilmente del sesso orale. Tra il pubblico, come sempre accade in questi casi, non è mancato chi ha ripreso la scena per poi diffonderla in rete. I video hanno così iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Insomma l'episodio testimonia come di notte le strade storiche di Napoli diventino una terra di nessuno, in cui tra alcol, il pericolo di scippi e spaccio, può accadere di tutto. Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. Una notte goliardica trasformatasi una tragedia.

Altre Notizie