Replica Il Segreto, puntata serale 18 giugno 2017: streaming Video Mediaset

Anticipazioni Il Segreto Giugno 2017 due misteriose morti notte d'amore a Puente Viejo

Il Segreto in prima serata, stasera in tv domenica 18 giugno

Anche stasera, domenica 18 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda la doppia puntata in compagnia delle due principali soap opera amatissime dal pubblico Mediaset: Il Segreto e Una Vita.

Nel frattempo, Matias si confida con sua madre Emilia per riferirle le sue paure riguardo Beatriz. Francisca cede in parfte alle richieste di Cristobal ed Eulalia e consegna i documenti per la cessione delle proprietà meno importanti.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva...

... Camila intanto, nonostante la ritrovata felicità amorosa, inizierà a preoccuparsi di ciò che sta succedendo ai suoi amici e per questo chiederà ad Hernando di andare a parlare con Nicolas e di provare a scoprire la verità su Mariana, misteriosamente scomparsa dalla circolazione. Raimundo, da una conversazione di Leoncio, capisce che l'accanimento della stampa contro i Santacruz è da imputare a Francisca: compreso ciò, si precipita alla villa per parlarne.

Proprio i Santacruz proveranno a convincere Atilano a lasciar loro Marcos (di cui è il vero padre).

Matias viene scoperto mentre cerca di rubare nella villa di Hernando, ma il ragazzo confiderà all'uomo di non sentirsi all'altezza di Beatriz e di aver rinunciato a tornare con lei. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura.

Giovedì 22 giugno 2017: Cristobal ascolta i racconti di Francisca su Salvador Castro, riconoscendo anche in se stesso la malvagità del padre. Intanto Francisca è segregata in camera e controllata da Eulalia. Nicolas decide di andarsene perche' e' sempre piu' convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana.

Venerdì 23. Nicolàs accusa Alfonso e la sua famiglia di tenere nascosta sua moglie e vieta loro di vedere la piccola Juanita. Hernando, ancora in cerca di Elias, chiede a Beatriz di disegnare un ritratto dell'uomo per facilitare la ricerca alla Guardia Civile. Cristobal lo informa che la Montenegro e' malata e non puo' riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara' per vinto finche' non la incontrera'.

Altre Notizie