Reazione a Catena, è polemica: eliminati I Tre Di Denari

Salutando i Tre di Denari tra gli applausi del pubblico, dopo l'eliminazione, Amadeus ha annunciato il ritorno del trio a Reazione a Catena: Marco, Francesco e Michael, infatti, giocheranno in alcune puntate speciali del quiz di Rai1 che andranno in onda prossimamente in prima serata.

Secondo il pubblico, le domande poste ai ragazzi erano molto più difficili rispetto a quelle proposte alle tre avversarie.

Ricordiamo che non è la prima volta che "I Tre di Denari" sono eliminati da "Reazione a Catena", già l'anno scorso furono eliminati a causa di un errore, relativo alla parola guardialinee, ed ora come allora sul web si sta innalzando un grido di protesta. Sono pure riusciti a battere loro stessi e stabilire un nuovo record, arrivando a ben 26 parole indovinate nell'Intesa Vincente (media di 2,3 secondi a parola: mostruosi). "Loro hanno fatto ricorso e l'hanno vinto", aveva spiegato la dinamica Amadeus a Tv Sorrisi e Canzoni.

Nella puntata di questa sera (lunedì 19 giugno) hanno dovuto cedere il passo alle tre ragazze durante l'"Intesa Vincente".

Nel salutarli Amadeus ha detto: "ci lasciano dopo quasi 400mila euro vinti, più di 35 puntate da campioni, record assoluto di parole trovate, 26 parole".

Altre Notizie