Reazione a catena: eliminati i "Tre di denari", il web insorge

Clamoroso i Tre di Denari eliminati

I Tre di Denari eliminati da Reazione a Catena e subito scoppia la polemica sul web

Il trio composto da Michael, Marco e Francesco ha appassionato il pubblico tanto che la loro eliminazione ha avuto come coneguenza una 'reazione a catena' del web, con decine di tweet di protesta per la loro uscita dal programma; erano infatti considerati tra i gruppi più capaci e divertenti della trasmissione.

Questo grido di protesta riguarda la scelta di parole per le "Caffeine", che a detta di molti telespettatori è sembrata fin troppo facile rispetto alle parole destinate ai "Tre di Denari", tra cui ricordiamo "crune","baule" ecc.

Eliminati, ripescati tra gli applausi del pubblico e detentori di un record, i "Tre di denari" sono stati eliminati dopo oltre 35 puntate e più di 400 mila euro vinti.

Il trio di Muggiò (Monza Brianza) è arrivato a vincere cifre clamorose e ha retto 35 puntate con 390.000 euro all'attivo, ma prima o poi doveva perdere ed è accaduto stasera ad opera di tre ragazze di Modena, Le Caffeine. Già domenica sera i campioni in carica hanno rischiato l'eliminazione insidiati dalle brave "Regine di Cuori". "Ma state tranquilli perchè i tre di denari nelle prime serate che stiamo organizzando saranno tra i grandi protagonisti del nostro serale".

Altre Notizie