Real Madrid: Perez confermato presidente fino al 2021

Florentino Perez

Getty Images

Donnarumma, il piano Real - Il piano Real adesso allo scoperto, perché Florentino Perez, presidente delle merengues esce allo scoperto sulla possibilità di portare a Madrid Gigio Donnarumma. "Me lo stanno dicendo tutti, ma non possiamo dire tutto quello che facciamo". Il Real Madrid segue attentamente anche De Gea, quindi Donnarumma non resta l'unica pista percorribile. "Ha grandi qualità e sicuramente lo seguiamo".

CASO FISCALE - "Tutto quello che so è quanto letto sui giornali". Al Real sono venuti sempre i migliori al mondo. Impossibile non discutere del possibile addio di Cristiano Ronaldo, che fa sognare i tifosi di molte squadre rivali e preoccupa quelli dei 'blancos': "L'ultima volta che ho parlato con Cristiano è stato dopo la vittoria della Champions League".

Per un Ronaldo che minaccia di lasciare il Real Madrid, ce n'è un altro finito sotto la lente del Novara.

E il suo percorso non finirà qui, perché, come detto, il CDA del Real, ha nuovamente proclamato Perez come numero uno del club spagnolo rinnovandogli fiducia e prolungando il termine della sua carica fino almeno al 2021, per scrivere ancora nuovi capitoli di storia. Mi ha reso molto felice. "Non c'è stata nessuna offerta". Pensiamo solo di continuare con i giocatori che abbiamo, ci piacerebbe continuare così, con questi 24. La trattativa per il rinnovo del contratto di Isco è in stato avanzato. Ma è davvero credibile che Ronaldo finisca sul mercato? Li ho visti poco tutti e tre, ma mi piace Mbappé, mi sembra però un grande giocatore.

Altre Notizie