La Vita in Diretta, Francesca Fialdini al posto di Cristina Parodi: rumors

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini al posto di Cristina Parodi: rumors

Palinsesti Rai, Cristina Parodi a Domenica In: Marco Liorni a La vita in diretta con Fialdini, Paola Perego torna su Rai 1

Le prime indiscrezioni riguardo all'addio al programma da parte della moglie dell'attuale Primo Cittadino di Bergamo, Giorgio Gori, sono giunte il 5 giugno scorso, quando ad andare regolarmente in onda con "La Vita in diretta" è stato solo Marco Liorni, pronto a prolungare la conduzione del programma ancora per qualche settimana. Cristina Parodi ha infatti sottolineato di essere reclamata al Nord, dalla famiglia. La diretta avverrà probabilmente da Milano.

"Il mio futuro? Questo lo stabiliremo..." Inoltre, non è così sicuro che al timone dell'Arena ci sarà Massimo Giletti.

La conduttrice - sorella della conduttrice di "Bake off Italia" Benedetta Parodi - nel corso dell'ultima puntata de "La Vita in diretta" ha giustificato la sua assenza dicendo di avere delle esigenze familiari, tali da non poterle consentire la conduzione del programma nelle settimane seguenti.

Anche se ancora non è noto il ruolo che verrà affidato alla Perego, potremmo rivederla nella fascia pomeridiana di Rai Uno accanto a Liorni. Innanzitutto al suo fianco, dove alla ripresa troverà l'ex Unomattina Francesca Fialdini. Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio sono quindi l'inedita coppia alla guida di questa edizione di La Vita in Diretta estate che, quest'anno, mantiene il nome della "sezione invernale" con l'aggiunta di 'estate e sostituisce il titolo finora usato dal format "Estate in diretta", che da oggi 19 giugno ci accompagnerà in tutti i pomeriggi della calda stagione a partire dalle 15.30.

"Vorrei salutare e ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la nostra messa in onda, dagli autori a tutta la produzione... grazie a tutte le persone che hanno fatto qualcosa per noi", ha detto la Parodi rivolgendosi a Marco Liorni, che condurrà le restanti puntate in solitaria. C'è il suo piccolo Edoardo che l'aspetta a casa.

Altre Notizie