Juventus, dalla Germania: "È fatta per Douglas Costa"

Douglas Costa alla Juve: affare fatto a 40 milioni

Juventus, settimana decisiva in chiave mercato: Marotta vuole chiudere per Schick e Douglas Costa

Ma De Sciglio ha il contratto in scadenza nel 2018.

Douglas Costa alla Juve: ormai ci siamo. Il brasiliano, infatti, è da tempo nel mirino della compagine bianconera, alla ricerca di rinforzi in avanti e dalla Germania parlano addirittura di affare concluso.

La Juventus, secondo quanto scrive 'Tuttosport', è irritata per l'atteggiamento di Dani Alves ma non si metterà di traverso a patto che Manchester City o Chelsea mettano sul piatto almeno 5-6 milioni di euro.

Inoltre, è ben noto anche il fatto che i bianconeri hanno stabilito come obiettivo numero uno il calciatore del Bayern Monaco e della Nazionale Brasiliana Douglas Costa, considerato come l'esterno di cui mister Allegri ha bisogno.

Il club tedesco avrebbe accettato l'offerta di 40 milioni di euro. Il Milan valuta il terzino 20 milioni.

Infine, sempre per restare sulla fascia destra seppure qualche metro più avanti, non è escluso che la Juventus decida di rinunciare a Cuadrado sul quale hanno messo gli occhi sia il PSG che lo stesso Valencia.

Douglas Costa "è praticamente un giocatore della Juventus". I vicecampioni d'Europa - "Gracias Real Madrid", è lo striscione-sfottò appeso da qualche anti-juventino ai cancelli della casa toscana di Buffon - dovranno fare attenzione anche a Pjanic.

Altre Notizie