Juve, Dani Alves verso la risoluzione del contratto. Andrà al City

Juventus Dani Alves in uscita Guardiola lo vuole al City

Juventus, Cuadrado e Dani Alves pronti a salutare?

Con il passare dei giorni aumentano sensibilmente le possibilità di vedere Dani Alves vestire una nuova maglia in vista della prossima stagione.

In questi anni di gestione Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno sempre dimostrato di saperci fare sul calciomercato. Con il passare del tempo sta prendendo sempre più piede l'idea della risoluzione del contratto. E la cosa sembra proprio si stia concretizzando in quanto ad aspettare a braccia aperte Dani Alves ci sarebbe il Manchester City guidato dal mister Guardiola.

Sicuramente chi lo acquista fa un affare anche se il Porto è bottega assai cara e l'affare Alex Sandro di due estati fa questo lo ha già ampiamente dimostrato.

Quel che è certo è che gli ultimi giorni di Dani Alves sono stati più movimentati che mai. Al momento l'unico club europeo che potrebbe mettere sul piatto un'offerta appagante sarebbe il Manchester City: dopo un anno di assaggio di quella che è la natura della Premier League, Pep Guardiola potrebbe infatti pensare di affidarsi ai suoi veterani, e chi lo sarebbe più di Dani Alves insieme al quale ha vinto tutto ciò che c'era da vincere ai tempi del Barcellona? La notizia della gaffe ha fatto arrabbiare Dani Alves che su Twitter se l'è presa con coloro che lo hanno attaccato scrivendo: "Ok, allora la mia storia è una gaffe?" Che sensazionalisti sono tutte queste m. Lasciatemi in pace!

Altre Notizie