IPhone 8, appare online un video di uno screen protector

La cover posteriore dello Xiaomi Mi 6 Plus simile ad iPhone 7

Il video che svela come sarà l'iPhone 8

iPhone 8 non sarà un semplice iPhone. Le indiscrezioni sono state rilasciate dalla testata giapponese Nikkei Asian Review, che a sua volta ha riportato le dichiarazioni date dal fornitore Wistron. Sembra essere una piccola ossessione, sin da quando Samsung, nel suo splendido e bezel-less Galaxy S8, ha deciso di posizionarlo sul retro nei pressi del sensore per la fotocamera. ebbene, intorno a iPhone 8 si è detto tutto e il contrario di tutto: si attende soprattutto che sia integrato nel display, anche se questo brevetto che stiamo per presentare mostra un posizionamento del tutto differente.

In realtà gli iPhone 7S hanno dimostrato di saper reggere molto bene l'urto con l'acqua, come evidenziato già da diversi test effettuati precedentemente. Gli indizi nel caso specifico sono quelli relativi all'atteso iPhone 8 di Apple che torna agli onori della cronaca con la diffusione di nuove informazioni sullo screen protector.

Tra le altre proposte avanzate dal designer elvetico Handy Abovergleich c'è anche la presenza di una Apple Pencil come quella vista su iPad Pro che consente di poter agire in modo più preciso e puntuale sullo schermo stesso.

La ricarica dello smartphone tramite wireless sarebbe una grande innovazione per la "Mela morsicata", che con questa mossa spera di distaccare i suoi competitor. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Oggi, però, si parla di un altro possibile nome...

Altre Notizie