In Germania sicuri: "Douglas Costa-Juventus, affare fatto!"

Juventus, si pensa a Lemar come alternativa di Douglas Costa

Douglas Costa alla Juve: affare fatto a 40 milioni

Douglas Costa si avvicina sempre più alla Juventus (leggi qui) e ormai ogni segnale può essere intrepretato come quello decisivo per indicare la sua effettiva partenza dal Bayern Monaco verso Torino.

Il costo dell'operazione però si aggira intorno ai 40 milioni di euro e c'è da battere la forte concorrenza del Barcellona, da tempo sulle tracce del ragazzo. Sempre secondo Kicker, il Bayern Monaco sta aspettando di chiudere l'affare Alexis Sanchez per dare il via libera all'esterno brasiliano. Il terzino, che andrà in scadenza col Milan nel 2018, è infatti un pupillo di Allegri e nella rosa bianconera dovrebbe prendere il posto di Lichtsteiner, anche lui destinato a lasciare i bianconeri nonostante il recente rinnovo.

Douglas Costa lascerebbe il Bayern dopo 2 stagioni, 77 presenze e 14 gol totali, vincendo due campionati, una Coppa di Germania e una Supercoppa di Germania. E così la Juventus vorrebbe far abbassare il prezzo a 10 milioni. E, in caso di cessione di Cuadrado al Psg per una trentina di milioni, si fionderà su uno tra Bernardeschi e Keita.

Darmian che alla Juventus ritroverebbe quasi sicuramente il compagno di Nazionale De Sciglio. Conte sarebbe pronto a sborsare per Sandro fino a 60 milioni di euro.

A centrocampo la Juventus continua a seguire Steven N'Zonzi.

Altre Notizie