Il Segreto, Anticipazioni 20-23 giugno 2017

Anticipazioni Il Segreto Luglio 2017 il cadavere di Mariana e un grave furto

Mariana Castaneda

Severo (Chico Garcia) e Carmelo, assieme agli avvocati, iniziano a predisporre una strategia per evitare la confisca di tutti i beni dei Santacruz per il risarcimento danni richiesti dal giudice.Carmelo (Raul Peña) telefona a Mencia e le chiede di trasferirsi a Puente Viejo. Donna Francisca (Maria Bouzas) cede parzialmente alle richieste di Cristobal (Carlos de Austria) ed Eulalia consegnando i documenti per la cessione delle sue proprieta' "minori". Hernado deve muoversi con cautela ora poichè potrebbe spezzare l'equilibrio che ce tra Nicolas e i Castaneda. Raimundo discute con il portavoce dei fanatici religiosi che si sono stabiliti a Puente Viejo per protestare contro Severo Santacruz: dopo uno scambio di battute Ulloa capisce che dietro a tutto c'è Francisca. Beatriz è demoralizzata a causa di Matias e Hernando e Camila se ne accorgono.

Mariana Castaneda è ormai scomparsa da giorni: il marito Nicolas è sempre più convinto che la famiglia Castaneda abbia nascosto la giovane.

L'arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz: l'uomo vorrà portare via il piccolo a Sol e Lucas. Alla villa, Cristobal e sua zia Eulalia hanno preso il pieno controllo delle attività di Francisca, la quale è obbligata a obbedire e tacere. Francisca è prigioniera in casa sua di Eulalia e Cristobal mentre Dolores rifiuta di farsi vedere dai concittadini perchè si vergogna della sua abbronzatura.

Giovedì 22 giugno 2017: Cristobal ascolta i racconti di Francisca su Salvador Castro, riconoscendo anche in se stesso la malvagità del padre.

Purtroppo Nicolas si è comportato in un modo molto strano, perché quando i Castaneda gli hanno chiesto dov'è Mariana, lui gli ha risposto dicendo di non sapere dove si trovasse: la bruttissima notizia di Nicolas, ha gettato i Castaneda nello sconforto più totale. Cristobal vieta l'incontro ma Cristobal si impunterà vietandogli di vederla. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata o. Disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo.

Altre Notizie