Dani Alves sbotta su twitter: "Lasciatemi in pace"

Dani Alves andrà al City l’annuncio di Mundo Deportivo

Juventus, Dani Alves in uscita: Guardiola lo vuole al City

Intanto, la Primavera ha trovato il suo nuovo tecnico.

Dani Alves e la Juventus sono pronti a dirsi addio.

Per Dani Alves infatti, sono arrivate richieste a cui sembrerebbe difficile rinunciare: sia il Manchester City che il Chelsea di Conte hanno espresso l'interessamento per l'ex Barcellona, soprattutto dopo l'entusiasmante finale di stagione che lo ha visto protagonista.

Nel frattempo la Juventus si sta muovendo e, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha intenzione, a stretto giro di posta, di far pervenire, tramite intermediari (l'avvocato Bozzo), un'offerta di 40 milioni di euro più bonus.

Tornando a Dani Alves.

Le indiscrezioni delle ultime ore farebbero riferimento a un Dani Alves sempre più in rotta di collisione con l'ambiente, per via di alcune dichiarazioni sopra le righe che ne confermerebbero sempre di più la natura di partente (Manchester City ad oggi l'opzione più quotata).

La Juventus in questo caso dovrebbe andare a prendere un altro laterale con Mattia De Sciglio considerato il favorito anche perchè chiesto da tempo insistentemente da Massimiliano Allegri. L'avventura di Dani Alves alla Juventus sembra essere già terminata e potrebbe essere lui il primo nome in uscita in questa sessione di calciomercato. Ma le manovre sugli esterni non distolgono l'attenzione dagli altri reparti, con l'attacco che potrebbe presto accogliere Douglas Costa e le ultime novità sul portiere.

Altre Notizie