Cristian Gallella e Tara Gabrieletto pronti per un figlio?

Uomini e Donne, nozze rinviate tra la Valli e il Fantini: ecco il motivo

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto pronti per un figlio?

I due hanno partecipato al programma nel 2012, Cristian come tronista e Tara come corteggiatrice.

Al momento, dunque, Tara Gabrieletto non è incinta di Cristian Gallella: gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno spiegato di volersi realizzare dal punto di vista professionale prima di mettere al mondo un figlio e allargare la famiglia, ma il progetto sperano che si possa realizzare entro il 2018.

Tara, dopo il matrimonio, lava, stira e pulisce ma pensa anche ad avviare l'attività di ristorazione per cui lei e suo marito si sono trasferiti a Roma. Ad esempio, la coppia che ha lasciato più scalpore in questa edizione conclusasi da poco più di un mese, sono stati sicuramente la coppia gay di Claudio Sona e Mario Serpa.

"Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un'ospitata in televisione".

Poi ha raccontato la sua vita da moglie: "Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa".

Il modello ed ex fidanzato di Stefano Gabbana avrebbe pubblicato una serie di messaggi e telefonate intercorse tra lui e Claudio Sona che mostrerebbero senza ombra di dubbio come i due avessero una relazione ai tempi delle registrazioni del trono. Intervistata per il settimanale Vero, la bella Tara ha confessato: "L'anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia".

"A differenza di quello che dicono alcune persone, che si divertono a mettere in giro cattiverie, ho sempre lavorato per potermi mantenere e di questo sono -molto fieri anche i miei genitori". Infatti, c'è una notizia che circola in queste ore che riposta che la giovane coppia è pronta a sposarsi, soprattutto dopo aver rifiutato la grossa esperienza televisiva nel reality di "Temptation Island".

Altre Notizie