Calciomercato, no del PSG alla super offerta del Barcellona per Verratti

PSG arriva la decisione di Verratti lasciare la Francia

Calcio esteroJuventusNews di mercato PSG arriva la decisione di Verratti lasciare la Francia Di Redazione Cm24- 08/06/2017

Marco Verratti al Napoli era cosa praticamente fatta, affare concluso, tranne per Mazzarri che decise di declinare l'acquisto del giovane talento ex Pescara perché non adatto al gioco di quel Napoli. Secondo Verratti infatti il Psg non avrebbe dimostrato pienamente una volontà di crescere e migliorare sempre più in questi anni e per tale motivo un divorzio in estate potrebbe diventare presto un'ipotesi concreta. Nella sua testa c'è solo il Barcellona e la voglia di vincere qualcosa di importante. A spalleggiare Verratti c'è anche Messi, conosciuto a Eurodisney e diventato suo amico anche grazie alla conoscenza comune di Lavezzi. Approfittando dell'arrivo a Milano di Henrique Antero, l'agente del centrocampista della Nazionale ne ha approfittato per capire le intenzione della società parigina. Il Barcellona, dal canto suo, è pronto a mettere sul piatto un'offerta da 100 milioni di euro. Io ritengo di gestire un campione, pongo interrogativi e tiro delle linee. Ma chi sarebbe l'eccellente sacrificato da piazzare sul mercato per fargli posto?

Verratti e Di Campli hanno dovuto prendere atto della risposta del club parigino con il procuratore che ha detto: "Abbiamo espresso tutte le nostre idee". Quello in corso potrebbe essere l'ultimo campionato di Iniesta in maglia blaugrana. Se il Psg non vuole venderlo nonostante le offerte da tutta Europa, dovremmo farci un esame di coscienza in Italia. "Troppo complicato per le casse dei club".

Altre Notizie