CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, Per Meret non bastano 20 milioni! (Ultime Notizie)

Continua la trattativa di Giuntoli con l'Udinese per l'acquisto del cartellino del giovane portiere Alex Meret. "Sono comunque ottimista". Così Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese, a Radio Crc sulla possibilità che il portiere possa trasferirsi all'ombra del Vesuvio. Privarci di un ragazzo del nostro vivaio è sempre doloroso, non nascondo però che avendo una moglie e una figlia napoletane il distacco sarebbe meno doloroso, Meret ha dimostrato grandi numeri.

Ma non è tutto: nelle ultimissime ore infatti si è aperta una nuova pista per la dirigenza azzurra, stiamo parlando di Federico Marchetti che sembrerebbe essere stato offerto al Napoli dalla società capitolina. I friulani valutano l'estremo difensore 22 milioni e l'ultima offerta del club di De Laurentiis si aggira sui 12 milioni. "D'altronde le due società hanno saputo discutere sempre in maniera molto seria".

Un anno a lezione da Reina dunque, questo lo scenario disegnato dagli azzurri per preparare la 'staffetta': da agosto a Sarri il compito di scegliere chi mandare in campo partita per partita, tra un anno Meret titolare indiscusso. Ma c'è un altro calciatore bianconero che interessa al ds azzurro, il terzino Silvan Widmer.

Da Ferrara, arriva una notizia importante per il mercato del Napoli.

Altre Notizie