Calciomercato Milan, Biglia ad un passo: si chiude in settimana?

Lazio nuove pretendenti per Keita

CalciomercatoLazio nuove pretendenti per Keita Oltre alla Juventus anche Tottenham e Liverpool sulle tracce del bomber della Lazio

Biglia è sempre più vicino dunque a vestire il rossonero nella prossima stagione, anche se altri organi di stampa appaiono più cauti.

MILAN, ARRIVA BIGLIA- Ci siamo, dopo il caso Donnarumma, il Milan si prepara nuovamente a concentrarsi sul mercato.

L'operazione che potrebbe legare Lucas Biglia al Milan sembra possa concretizzarsi già nel giro di una settimana. Questo, per incentivare la Lazio a spingere il giocatore verso Milano. Lotito vorrebbe guadagnare dalla cessione dell'attaccante classe 1995 una cifra vicina ai 30 milioni di euro, ma il club bianconero vorrebbe spenderne all'incirca 20, dato che Keita è in scadenza di contratto. Nel nuovo Milan pare che non ci sia futuro per l'ex Pescara, che comunque ha molto mercato in Serie A, infatti tra le diverse pretendenti ci sono Genoa e Lazio, pronte a darsi battaglia per averlo. Nella serata di ieri, Calenda ha risposto per le rime al ds della Lazio e, improvvisamente, ci si è ritrovati ad ipotizzare una causa tra le due parti.

Dal canto suo Marotta ha replicato evidenziando un distacco da questa trattativa, come se volesse far calmare le acque per poi lanciare l'assalto decisivo a quello che è uno dei migliori talenti del nostro campionato. Altro nodo: Gomez era il prescelto della Lazio per la sostituzione di Keita.

Altre Notizie