Calciomercato Juventus, Douglas Costa "è fatta": Tuttosport spara il titolone

Juventus, si pensa a Lemar come alternativa di Douglas Costa

Douglas Costa alla Juve: affare fatto a 40 milioni

De Sciglio sostituisce Lichtsteiner?

Il brasiliano potrebbe essere il primo colpo per la squadra bianconera in vista del prossimo campionato anche se si continua a lavorare anche su Federico Bernardeschi per il quale c'è la forte concorrenza da parte dell'Inter ma la 'vecchia signora' appare essere in vantaggio avendo preso contatti sia con i viola che con il calciatore in anticipo rispetto ai rivali. Il terzino brasiliano infatti, dopo l'intervista in cui ha consigliato a Dybala di lasciare i bianconeri e la foto degli scarpini di Berlino pubblicata su Instagram, è finito nel mirino dei tifosi e non ha mai nascosto di volere provare l'esperienza in Premier League.

La Juventus è sempre più vicina a Douglas Costa.

Intanto ovviamente la Juventus si guarda intorno alla ricerca del possibile sostituto e in tal senso il nome nuovo sarebbe quello di Hector Bellerin, terzino destro dell'Arsenal attualmente impegnato negli Europei Under 21 con la Spagna. Infatti, il club di Agnelli sborserà 40 milioni di euro. Il Milan valuta il terzino 20 milioni.

Novità importanti sul fronte calciomercato in casa Juventus. I vicecampioni d'Europa - "Gracias Real Madrid", è lo striscione-sfottò appeso da qualche anti-juventino ai cancelli della casa toscana di Buffon - dovranno fare attenzione anche a Pjanic.

Altre Notizie