Anticipazioni Il Segreto: trama puntata serale Domenica 25 Giugno 2017

Il Segreto in prima serata, stasera in tv domenica 18 giugno

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni oggi, 18 giugno 2017: le trame di Punte Viejo e Acacias 38, info streaming

Subito dopo Nicolas tornerà a Puente Viejo molto sconvolto, e rivelerà ai Castaneda che la donna ritrovata senza vita a Murcia, è sua moglie Mariana: dopo la morte di quest'ultima, Nicolas farà insospettire i Castaneda, soprattutto Rosario (quest'ultima afflitta dal dolore accuserà suo genero di essere implicato nella morte di sua figlia). Emilia si accorge che Matias le sta tenendo nascosto qualcosa e chiede di discuterne. Francisca sarà costretta in camera e controllata da Cristobal ed Eulalia.

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all'altezza di Beatriz (Giulia Charm) e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Raimundo, da una conversazione di Leoncio, capisce che l'accanimento della stampa contro i Santacruz è da imputare a Francisca: compreso ciò, si precipita alla villa per parlarne. Ecco cosa accadrà ai nostri beniamini nelle puntate in onda ogni giorno alle 15,30! Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per scoprire la verita' su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca e' effettivamente la responsabile della denuncia ai danni dei Santacruz.

Mercoledì 21. I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano a lasciare loro il bambino. Alla villa, Cristobal e sua zia Eulalia hanno preso il pieno controllo delle attività di Francisca, la quale è obbligata a obbedire e tacere.

Giovedì 22 giugno 2017: Cristobal ascolta i racconti di Francisca su Salvador Castro, riconoscendo anche in se stesso la malvagità del padre. Quindi l'uomo decide di recarsi da lei per parlare della situazione.

Nel frattempo si indaga sulla scomparsa di Mariana e le cose sembrano sempre più misteriose. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Hernando continua a cercare Elias. Cristobal vieta l'incontro ma Cristobal si impunterà vietandogli di vederla. Disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo.

Altre Notizie