Milan, colpo a sorpresa: preso André Silva. Oggi le visite mediche

MilanNews di mercato Serie A      Andre Silva è il primo obiettivo del Milan Mendes farà da intermediario
     
     
       Di Redazione Cm24-        10/06/2017

MilanNews di mercato Serie A Andre Silva è il primo obiettivo del Milan Mendes farà da intermediario Di Redazione Cm24- 10/06/2017

Non sarà Morata o Aubameyang, ma è comunque costato 40 milioni di euro.

Ho delle sensazioni bellissime, il Milan per me è un sogno. Io l'erede di CR7? Una proposta che la dirigenza rossonera ha sottoposto prima a Jorge Mendes che poi l'ha recapitata al club lusitano.

A questo punto, il Milan si concentrerà su Donnarumma. Semplice: il Porto deve incassare per adempiere al Fair Play Finanziario, per il quale è già stato sanzionato. "Vedremo quello che ci riserverà il futuro".

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la trattativa per portare André Silva al Milan è giunta quasi al termine.

L'attaccante portoghese, dopo le visite mediche affrontate questa mattina, è stato annunciato dal Milan pochi minuti fa. Non lo si può paragonare ad altri giocatori, ha molte qualità ed è un giocatore della nazionale con cui ha fatto 7 gol in 8 partite. Cristiano è molto contento, ha parlato con lui e gli ha detto che andrà a giocare in uno dei migliori club al mondo.

Dal 29 dicembre del 2015, quando Julen Lopetegui (odierno ct della Spagna) poco prima di farsi esonerare lo fece debuttare in Coppa contro il Maritimo (per poi bissare quattro giorni dopo in campionato, concedendogli uno spezzone contro lo Sporting Lisbona), a oggi la crescita di André è stata esponenziale, oltre che dirompente. Vuole imparare da lui, è il suo idolo. Questa mattina alla clinica La Madonnina di Milano è arrivato André Silva: operazione da 38 milioni più bonus e pronto un quinquennale per il giocatore. "È la dimostrazione del livello di professionalità che hanno".

Nell'occasione, Marco Fassone ha spiegato inoltre di aver da sempre avuto l'intenzione di fornire al suo allenatore, Vincenzo Montella almeno due terzi della rosa ad inizio ritiro a Milanello.

Altre Notizie