Calciomercato Milan, colpaccio dei rossoneri: Andrè Silva domani farà le visite mediche!

Calciomercato Milan, colpaccio dei rossoneri: Andrè Silva domani farà le visite mediche!

Calciomercato Milan, colpaccio dei rossoneri: Andrè Silva domani farà le visite mediche!

Quindi, se tutto andrà come dovrebbe andare, arriverà la firma sul contratto che farà del portoghese il nuovo numero 9 del Milan. L'operazione è stata conclusa all'improvviso, praticamente: ieri sera l'accelerata con il superagente Jorge Mendes e questa mattina le visite mediche alla clinica La Madonnina. Il motivo? I Dragoes sono a rischio sanzione UEFA per mancato rispetto delle norme sul Fair Play Finanziario e dovevano vendere.

Ma conosciamo meglio il ragazzo. Nella seconda parte di campionato inizia a farsi notare, siglando 3 reti in 14 presenze. Partita dopo partita, scalza dalle gerarchie un certo Jackson Martinez, tanto che a febbraio il colombiano prende un volo destinazione Cina. L'agente del giocatore comunque, Jorge Mendes, conta di riuscire a conciliare i due club in poco tempo. I Blancos avevano messo gli occhi sul portoghese dopo che Cristiano Ronaldo lo aveva consigliato alla dirigenza madridista.

Anche in Europa, con 4 goal in 8 match, André Silva è uscito dall'anonimato, contribuendo al percorso in Champions League del suo club, spintosi fino agli ottavi di finale persi contro la Juventus.

Montella è pronto ad affidargli le chiavi dell'attacco, in attesa di capire quale sarà il futuro degli altri componenti del reparto offensivo; Bacca e Lapadula in primis.

Il Milan non si ferma più: in questi minuti ci sarebbe un vero e proprio blitz a Milanello per portare André Silva al Milan. Occhio, tuttavia, a non considerare il portoghese una seconda scelta, perché il ragazzo la porta la vede molto bene.

Altre Notizie