Incontra Francesco Sole ai TIM MTV Awards

Lele domani salirà sul palco dei TIM MTV Awards

Incontra Francesco Sole ai TIM MTV Awards

Oltre ad esibirsi, infatti, il cantante farà anche da padrone di casa della manifestazione, che si svolgerà domani, 27 maggio, a Piazza del Popolo a Roma e sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su Mtv, Mtv Music, Comedy Central, VH1 e, in contemporanea, su Radio Italia. E ancora: "Sono mesi che studio il copione".

Tutto pronto per i TIM MTV Awards in diretta da Piazza del Popolo.

Piazza del Popolo sarà sorvegliata da ogni accesso, con metal detector sistemati sia in Via del Corso, sia davanti alla Porta del Popolo. Devi ringraziare solo ed esclusivamente Acea Energia, che ti regala la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile, un motivo in più per non perderti per nulla al mondo i TIM MTV Awards.

Performer che si esibiranno sul palco degli MTV Awards 2017 sono: Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie, Gabry Ponte ft. Tutti loro saranno i presenter, come nella tradizione di Mtv: coloro che accoglieranno sul palco i vincitori, e consegneranno loro il premio conquistato. Danti, mentre a consegnare gli ambiti premi ai vincitori sarà una squadra di presenter d'eccezione, formata da Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev, il calciatore della Roma Alessandro Florenzi, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani (dal cast di #Riccanza), i theShow (da Prank And The City) e i conduttori di MTV Ridiculousness Italia Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi.

Nel frattempo, sono gia' stati annunciati un paio di premi. Dopo il meet & greet con Francesco Sole saranno in arrivo tante altre gioie: dalle 20.00 non puoi farti sfuggire il pre show che ti accompagnerà al grande inizio dell'evento musicale dell'anno!

I TIM MTV Awards saranno in diretta su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky), le piattaforme Sky Go, Sky On Demand, Now Tv e - attenzione - anche su VH1 (canale 67 del digitale terrestre).

Altre Notizie