OnePlus 5: la fotocamera sarà curata da DxO (DxOMark)

OnePlus 5: la fotocamera sarà curata da DxO (DxOMark)

Conferme OnePlus 5 dal forum ufficiale del brand cinese: top esperti DxO per fotocamera contro il Huawei P10?

Un'esperienza flessibile e premium richiede una combinazione di hardware e software che lavorano insieme senza soluzione di continuità.

Le fotocamere OnePlus sono state migliorate ad ogni prodotto che abbiamo rilasciato. Gli smartphone sono il mezzo più diffuso per effettuare le foto di tutti i giorni. A volte trovare il partner giusto è uno dei modi più rapidi arrivare al livello successivo.

Sul forum OnePlus è Diegohnz a parlare con un post in cui si sottolineano i passi da gigante compiuti nell'ottica di migliorare sempre più l'esperienza utente. Le due aziende lavoreranno assieme e anche se non è menzionato esplicitamente l'OnePlus 5, è chiaro che è proprio questo modello il candidato numero uno come beneficiario dei frutti di questa collaborazione.

"Siamo felici di annunciare che abbiamo collaborato con DxO per migliorare la tua esperienza di fotografia con il nostro imminente smartphone, il OnePlus 5". DxO è forse più noto per la creazione del benchmark definitivo della fotografia, il DxOMark. Per questo il team di sviluppo sta puntando molto su questo comparto e la partnership con DxO non può che portare benefici a OnePlus 5, grazie all'esperienza accumulata in diversi anni per quanto riguarda la fotografia su smartphone e su camere professionali.

Nell'ultima immagine trapelata da Weibo, OnePlus 5 utilizzo una versione con la doppia fotocamera posteriore che sarà posizionata in un angolo e sarà orientata orizzontalmente in maniera simile a quanto visto per esempio su Apple iPhone 7 Plus (ma senza lo zoom ottico). Il nostro amico Etienne Knauer, SVP Sales & Marketing di DxO, ha detto: "OnePlus è sempre stato uno dei principali innovatori dell'industria smartphone e siamo orgogliosi di collaborare con loro e di sostenere la loro emozionante strategia di fotografia".

Altre Notizie