Juve sogno triplete, è caccia al biglietto per Cardiff: come acquistarli

La schermata di Booking con tutti gli alberghi sold-out

La schermata di Booking con tutti gli alberghi sold-out

Le due finali di coppe europee si giocheranno rispettivamente il 24 giugno a Stoccolma (Europa League, Manchester United-Ajax) e il 3 giugno al Millenium Stadium di Cardiff (Champions League, Real Madrid-Juventus).

A disposizione dei tifosi ci sono anche dei pacchetti, non obbligatori, che comprendono volo andata e ritorno (900 euro più il costo del biglietto, compreso il trasporto da e per l' aeroporto) o viaggio in Bus Platinum (430 euro + costo del biglietto). Per il biglietto i prezzi vanno da 55 a 330 euro, i pacchetti da 360 a 900 euro più il costo del tagliando. Sul proprio sito ufficiale la società bianconera ha fatto sapere che da oggi, venerdì 19 maggio 2017, è possibile acquistare i biglietti e i pacchetti per la partita.

La corsa ad un prezioso biglietto per assistere alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid inizia domani e si concluderà il prossimo 26 maggio, una settimana prima della super sfida di Cardiff tra bianconeri e blancos.

Lo stesso copione si è ripetuto ovviamente dopo il ritorno contro il Barcellona, quando si è verificata un'ulteriore crescita: le ricerche per Cardiff sono cresciute del 770% rispetto alle medie dei primi 3 mesi del 2017.

Infine, le fasi di vendita di tagliandi e servizi: dalle ore 10 del 19 maggio alle ore 23.59 del 22 maggio: vendita riservata agli abbonati. Non si potrà acquistare più di quattro biglietti a transazione; i tagliandi saranno nominativi e dunque non cedibili. Dalle ore 10 del 24 maggio alle ore 23.59 del 25 maggio: vendita esclusiva a J1897 e Premium Member. La Uefa ha concesso al Real Madrid 17.518 biglietti per la finale, di questi 14.645 andranno in prelazione ai soci. Tre i pulsanti sui quali poter cliccare: uno è per le informazioni generali e di vendita di cui vi abbiamo parlato sopra, un altro è per le categorie dei biglietti (che vi abbiamo comunque già elencato), l'altro è per guardare le offerte. Insomma la caccia ai pochissimi ticket disponibili per la finale di Champions è aperta, ma quella ai biglietti aerei per raggiungere Cardiff non è certamente da meno.

Sul web c'è chi chiede 5mila euro per un biglietto della finale Juventus-Real Madrid del 3 giugno.

Altre Notizie